Untisoro Admin replied

360 weeks ago

Le Crociate - Kingdom Of Heaven

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho appena visto (DVD) questo film e ho capito subito perché non andava bene nei cinema; soffre di una cattiva narrazione. L'argomento è molto interessante, gli attori di prim'ordine, lo scenario carino, ma il mash che lo sceneggiatore e il regista fanno di quello che sarebbe potuto essere un film divertente mi ha fatto ridere per circa venti minuti. Non sono sicuro che stessero provando a creare un Gladiatore o A Braveheart, ma hanno mancato entrambi i conti. E qualcun altro ha sentito la musica del "13 ° guerriero" o ero solo io. Il povero Orlando deve soffrire per la prima e la successiva uscita di questa raccapricciante storia di intrighi politici durante le crociate, provo per lui e per tutti coloro che hanno biforcato i loro soldi duramente guadagnati per vedere se nei teatri. Era la prima volta da tanto tempo che desideravo che avessero ucciso l'eroe e lasciato vincere il furfante più intelligente.
& quot; Kingdom of Heaven & quot; è un film insolitamente brutto, noioso, prediletto e revisionista. Mancando di un protagonista con un senso di scopo e direzione, la storia vaga da un evento sanguinoso a un altro fino a quando improvvisamente Balian (il personaggio di Orlando Bloom) scopre di essere il difensore di Gerusalemme … per un certo periodo. Poi si rende conto che non può difendere Gerusalemme, e si arrende. <br/> <br/> Dal momento che Ridley Scott ovviamente non vuole incolpare nulla che assomigli al cristianesimo moderno - o all'Islam moderno - per il saccheggio e il saccheggio che ha definito la lotta medievale per il possesso della Terra Santa, rende i Templari dei cattivi. (Ricordate, i Templari non esistono più - la Chiesa si è assicurata di questo - quindi sono un gioco leale.) Lo stesso Balian e tutti gli altri Crociati non pretendono mai di combattere in nome della religione; infatti, sono così illuminati da affermare che la religione non dovrebbe avere alcun peso sulla questione della proprietà di Gerusalemme. & quot; Gerusalemme appartiene a tutti & quot; il film proclama santamente - ancora e ancora - come se Ridley Scott non fosse solo un regista, ma un consigliere di Kofi Annan. <br/> <br/> C'è così tanto altro che è orribile in questo film - il totalmente una storia d'amore poco convincente (e inebriata), le relazioni confuse tra una miriade di personaggi non sviluppati - che preferirei provare a cancellarla dalla mia memoria piuttosto che analizzarla ulteriormente. Risparmia il dolore; non preoccuparti di vederlo
La Bibbia dice: all'inizio Dio ha creato l'uomo, io dico: "All'inizio l'uomo ha creato Dio". <br/> <br/> La storia è grandiosa, peccato che sia andato troppo nella direzione di Hollywood dove i fatti non sono al 100%, Iblin esiste ancora ed io sono nato lì perché ne sono proprietario, eppure non è come quello descritto nel film. <br/> <br/> Inoltre, la storia è fantastica, l'abilità mostrare che la religione può ancora esistere all'interno di persone diverse è una grande cosa, guardando al mondo nel 2015 come viene lacerato da persone che pretendono di conoscere il vero significato della religione e la parola di Dio, vale per tutte le religioni, e il film mostra che anche i nemici possono ancora essere umani l'uno con l'altro, e alla fine lottiamo per pietre stupide.
Ridley Scott è un regista solido che ci ha regalato alcuni film eccellenti come Gladiator e Alien. Ho avuto buone aspettative per Kingdom of Heaven, il nuovo film di questo regista affidabile. Devo dire che il film è buono, ma non tanto quanto Prima di tutto, il film potrebbe essere un po 'più corto. Penso che la prima mezz'ora sia noiosa e non mi aspetto grandi scene di battaglia, perché ce ne sono solo poche e molto corte. Ma non tutto in questo film è brutto .La cinematografia è fantastica e dopo la prima mezz'ora il film è divertente. Il film ha anche buone prestazioni. Quindi consiglio questo film, ma non aspettare grandi scene di battaglia. <br/> <br/> Voto: 7
(Originariamente pubblicato su: 15 maggio 2005) <br/> <br/> Kingdom of Heaven è un film divertente e spettacolare, per non dire altro. Tuttavia, essendo un appassionato della storia degli stati crociati, vorrei menzionare alcuni fatti storici e le precisioni che hanno generato il film. <br/> <br/> Per cominciare, tutti i personaggi principali del film sono storici figure, dal "galante" & quot; Baliano di Ibelin allo sfortunato re Baldovino IV (spesso indicato come "Baldwin il lebbroso"). Tuttavia, l'unica connessione di Balian e Sybilla è stata che lui l'ha davvero aiutata a difendere Gerusalemme e negoziato la sua successiva resa a Saladino.Tuttavia, in realtà non era solo un avversario politico di suo marito (Guy di Lusignan), ma anche un suo avversario politico! <br/> <br/> Vedete, Sibylla in realtà amava Guy così tanto che ha combattuto per fare lui il suo Re-consorte, anche se i baroni del regno erano tutti contro di lui. Li ha davvero ingannati: ha accettato di divorziare da lui prima della sua incoronazione, con un solo mandato: scegliere se stessa il suo nuovo marito. Quando i baroni accettarono, scelse semplicemente di risposare a Guy e quindi lo stabilì sul trono di Gerusalemme. <br/> <br/> Balian di Ibelin era in realtà sposato con la matrigna della regina Sybilla, Mary Comnena, madre della sua sorellastra Isabella (completamente ignorato nel film). Lui (Balian) ha cospirato con Maria per avere un altro nobile, Conrad of Monferrat, sposare Isabella, dandogli un forte reclamo al trono. <br/> <br/> Inoltre, Sibylla in realtà è succeduta a suo figlio da un precedente matrimonio (Baldwin V ), non suo fratello, come suggerisce il film. Lui (Baldwin V) era un re fanciullo che succedette al suo lebbroso, ma visse solo per un anno dopo. <br/> <br/> Infatti Guy fu catturato nella Battaglia di Hattin. Fu allora che Saladin stava assediando la Città Santa (dove Sybilla guidava personalmente la difesa) e le fu permesso di fuggire a Tripoli con le sue figlie. Tuttavia, morì di un'epidemia tre anni dopo a Tiro, l'unica città del regno che non cadde nelle mani di Saladino. Anche le sue figlie morirono della stessa epidemia e Guy (ormai liberato) non era più King-Consort di Gerusalemme e dovette essere ricompensato con la Signoria di Cipro, che si sarebbe procurato da Richard the Lionheart. <br/> <br/> Balian di Ibelin morì 3 anni dopo Sybilla. Non si è mai ritirato dalla politica del regno come suggerisce il film. Il prossimo a governare Gerusalemme era la sorella di Sybilla, Isabella I insieme ai suoi 3 (!) Mariti successivi. Uno di loro era Almaric di Lusignano, il fratello di Guy. Fu tramite Almaric che i Lusignano ereditarono definitivamente la Corona di Gerusalemme …

It is the time of the Crusades during the Middle Ages - the world shaping 200-year collision between Europe and the East. A blacksmith named Balian has lost his family and nearly his faith. The religi
Dragon Ball Z: Il pi forte del mondo download di film mp4The Bodyguard from Beijing full movie in italian free download mp4Flash Gordon full movie free downloadBomb Blast download torrentTaffin full movie download in italian hdThe BerserkChittagong full movie download in italian hdthe Super Detention full movie in italian free downloadIl pianeta fantasma full movie free downloadIl re scorpione 2 - Il destino di un guerriero movie in italian free download

last edited 277 weeks ago by Untisoro
Please log in to post a reply.