Untisoro Admin replied

359 weeks ago

The Pacific

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il Pacifico è fantastico. Finora mi piace l'inizio meglio di Band of Brothers perché entra subito nell'azione a metà strada. Band of Brothers ebbe un lungo inizio che non aveva combattimenti e la maggior parte dell'episodio ebbe luogo negli Stati Uniti. Il primo episodio del Pacifico può sembrare veloce per alcuni, ma io posseggo Band of Brothers e nessuno vuole mai guardare il primo episodio perché è così noioso che finora ho già visto il primo episodio del pacifico tre volte. I personaggi sono molto più facili da seguire perché ci sono solo tre personaggi principali. Credo che il Pacifico sarà grandioso e non vedo l'ora di saperne di più sui personaggi, in particolare su Jon Basilone, il più decorato dei marine nella storia dei marine.
Dopo aver visto il primo episodio di & quot; The Pacific & quot; Devo dire che sono stato afferrato. Ora, è importante realizzare una cosa importante su questa serie rispetto a "Band of Brothers". Questo è il fondamento delle memorie di vita reale di soli tre marines che hanno prestato servizio nel Pacific Theather of the war, mentre "Band of Brothers" è quotato in: era basato sul racconto di Stephen Ambrose di un'intera compagnia di soldati. <br/> <br/> Questa serie si sente decisamente diversa dal punto di vista dello storytelling poiché si basa su alcuni Marines selezionati rispetto a una compagnia di loro. Finora, ho sicuramente visto la differenza nel modo in cui questa storia è raccontata da un punto di vista prospettico. Si sente un po 'più personale a causa di quanto segue da vicino quei Marines, che è come dovrebbe essere dato il materiale di partenza. <br/> <br/> Come storico, sono entusiasta di vedere gli eventi della Campagna del Pacifico riportati su schermo del team dietro "Band of Brothers". Hanno fatto un lavoro così notevole nella prima serie, che è quasi un documentario completo e una miniserie eccezionale.Posso già vedere i semi della stessa cosa che accadono con questa miniserie come è successo con "Band of Brothers". <br/> <br/> Per quanto riguarda le note in basso, che ammetto che ci sono, sembrano essere limitato ai salti veloci della storia (cioè l'attacco notturno e la mattina dopo la scena, seguiti dai rinforzi in marcia nella scena successiva). Anche l'introduzione dei personaggi mi è sembrata un po 'affrettata, penso che forse concentrare l'intero episodio su di loro è stato fatto con il training di Camp Toccoa in Band of Brothers. Tuttavia, l'episodio si è spostato rapidamente ed era finito prima che io lo sapessi. <br/> <br/> Per ora, quelli di noi che hanno guardato & quot; Band of Brothers & quot; sappiamo una cosa per certo, siamo stati viziati da quella serie, che è probabilmente la migliore mini serie di tutti i tempi, & quot; The Pacific & quot; ha la squadra migliore che ci sta lavorando ed è un degno successore del suo fratellastro europeo.
Beh, ho aspettato e aspettato il Pacifico dopo aver salvato il privato Ryan, poi la banda di fratelli che ho entrambi su bluray, anche in pre-ordine pacifico, ora ho cancellato. perché voglio come potrebbe non gelificare. gli attori sono noiosi la trama ancora peggio. l'azione è rara, anche i giapponesi sono rari. windtalkers era un film molto migliore che combinava persone ed eventi. in Gran Bretagna siamo fino all'episodio sei, quindi solo altri quattro per farlo bene. fatto il mio commento su HBO e sky e mi hanno avviato. non posso criticare sono l'unica persona nella mia zona a guardarlo, peccato per l'opportunità davvero persa di fare una vera serie sul teatro pacifico. il clamore che precludeva questa serie mi aveva davvero conquistato, quindi volevo che fosse un successo, ma purtroppo il tempo sta per scadere e non riesco a vederlo migliorare. L'aggiornamento ha visto tutto e temo che non lo guarderei di nuovo la vita è troppo corto . cancellato il preordine bluray
Certo, sono solo sull'episodio 6 di 10, quindi prendi la mia recensione con un pizzico di sale. <br/> <br/> Semplicemente trovo abbastanza difficile collegarmi con questa serie almeno la metà di quanto ho fatto con BoB (Band of Brothers). <br/> <br/> Reclamo il primo - Ogni episodio inizia con una breve spiegazione documentaria degli eventi, narrata da Tom Hanks. Questo è solo molto approssimativo e inutile per me. Forse questo è stato ritenuto necessario perché la maggior parte della gente sa meno del teatro del Pacifico che dell'Europa. Tuttavia, ci sono modi abbastanza aggraziati per spiegare le cose, e Spielberg è tipicamente bravo in questo. <br/> <br/> Secondmore - I titoli di testa / musica sono decisamente troppo lunghi. Quando finiscono, senti che metà dell'episodio è finito. La BoB era già grandiosa - questo è solo eccessivo. <br/> <br/> Terzo: è stato davvero difficile connettersi a qualsiasi personaggio. L'& quot; eroe & quot; dello spettacolo, Lucky, era un po 'troppo perfettamente l'anti-Winters. Puoi facilmente immaginare gli scrittori seduti e dicendo "Vogliamo che questo sia diverso da BoB". Quindi rendiamo il personaggio principale un po 'infantile, egoista, un ladro, tutto ciò che Winters non è. & Quot; E lo hanno reso esattamente questo. <br/> <br/> Continuità - La maggior parte degli altri personaggi erano abbastanza difficili da comprendere. Sembra che The Pacific abbia focalizzato troppa attenzione su troppo pochi personaggi, e quei pochi non erano poi così simpatici. BoB ha diffuso l'attenzione un po 'meglio, più prospettive, più possibilità di trovare una persona (o più) da amare. <br/> <br/> E - E chiamami superficiale, ma non c'era una scena di battaglia molto buona fino all'episodio 6 davvero. Le battaglie successive erano molto nello stile di BoB / Private Ryan, anche se di nuovo sembrava mancare … qualcosa. Forse sono desensibilizzato da BoB / Ryan. <br/> <br/> Di nuovo, forse tutto questo può essere semplicemente attribuito al semplice tipo di guerra. Ma se è così, vorrei che si sarebbero spinti in quella direzione un po 'oltre, rendendo la serie un po' più diversa da BoB.
Mentre speravo fosse il doppio del tempo che volevo conoscere e amare i personaggi, ho trovato questa serie piuttosto … profonda, per non dire altro. Ha attirato le mie corde del cuore e mi ha lasciato un po 'disgustato da quello che la guerra può fare a una persona … nel modo in cui può privare di una loro umanità ea volte la loro presa con la realtà. Mi ha lasciato male per le famiglie degli uomini che si erano persi … compassione per le donne che hanno perso i loro mariti a causa della morte o della pazzia causate dalla guerra … sia che si trattasse di questa guerra particolare o di una qualsiasi prima o dopo. Anche se non si riesce a conoscere veramente i personaggi, è impossibile non identificarsi con loro e ancor più impossibile non essere rattristati dalla loro morte e / o perdite. Più di ogni altra cosa, ha enormemente aumentato l'assurda quantità di rispetto che ho per gli uomini e le donne che sacrificano così tanto per questo paese. Prova a guardare questo e non sentire un pizzico di patriottismo. Ti sfido.

The Pacific follows the lives of a U.S Marine Corps squad during the campaign within the Pacific against the Japanese Empire during WW2. Made by the creators of Band of Brothers, it follows a similar
free download The Boondock Saints - Giustizia finaleStreets hd full movie downloaditalian movie dubbed in italian free download Touch of zen - La fanciulla cavaliere erranteSurvivor full movie hd downloadthe Sharktopus full movie download in italianThe Border movie download hdPusher II - Sangue sulle mie mani sub downloadCI5: The New Professionals in italian free downloadTiger Raid movie free download in italianGli avventurieri del pianeta Terra film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 277 weeks ago by Untisoro
Please log in to post a reply.