b0e6cdaeb1 THE MONSTER SQUAD è un film delizioso ed eccezionale. Tutti i personaggi (i bambini e i mostri) sono fantastici e simpatici. È un po 'stupido e strano che tutti i mostri del cinema classico siano tornati con un vampiro, ma la grande trama del film compensa questo! Il film è consigliato agli adolescenti e ai pre-adolescenti. NON per giovani veiwers.8 su 10. Questo è di gran lunga uno dei più grandi film della mia infanzia (amo ancora il film fino ad oggi !!!) è per questo che gli ho dato 10/10 perché credo che dopo aver visto che la squadra di Monster ha un gran numero di cose che Hollywood sembra aver dimenticato di questi giorni con l'idea di cercare di fare più soldi possibili con poco divertimento. Il modo in cui il giovane cast interagisce tra loro con grandi one-liner, fx rispettabili e superbo senso di freddezza che spunta dallo schermo … .. Sei (o sono) attratto da come il film ha usato le sue influenze molto bene come i mostri . Spero che dopo aver visto questo film pieno di grandi momenti citerai come me stesso;] & quot; The Monster Squad & quot; è un film davvero stupido, ma, ovviamente, stupido non significa male! Questo film conosce la sua sciocchezza e conosce il suo stupido e si diverte molto con il concetto ridicolo. È esagerato, divertente e davvero divertente! <br/> <br/> È pieno di tipi di personaggi e cliché stereotipati, ma tutto ciò che conta davvero in un film sciocco come questo è il valore dell'intrattenimento. <br/> <br/> In realtà, è un film molto interessante considerando che era la prima volta che tutti i mostri Universal più famosi erano insieme in un film (anche se in altri film un paio di questi mostri condividevano lo schermo), e era a colori, anche! È anche una commedia dell'età adulta "Goonies" con un elemento di tipo fantasy. <br/> <br/> Raccomando il film alla maggior parte delle persone, specialmente ai grandi fan dei film horror! Ero così emozionato quando ho trovato questo film su DVD! Ho visto questo film da quando avevo 5 anni !!! Questo è stato il mio primo assaggio di film di mostri, e questo è stato il film più bello di sempre !!! Grandi linee, grandi attori, grande trucco, grandi effetti si misurano con questo film. Non invecchierà mai. Ricordo di aver avuto paura dei mostri quando ero piccola, ora li guardo e non salto nemmeno. È un peccato che il bambino che ha interpretato Fat Kid sia morto, sarebbe stato così eccitato all'idea che questo film venisse in DVD, che Dio abbia riposto la sua anima. I mostri sembravano grandiosi, mi ricordavano i Mostri Universali, anche prima che li vedessi nei loro film originali, cioè. La squadra dei mostri vivrà! Dracula! Frankenstein! Wolfman! The Mummy! The Creature from the Black Lagoon! Cinque dei migliori mostri cinematografici di sempre … e tutti in questo unico film. <br/> <br/> Nel corso degli anni ho letto alcuni negativi commenti su questo film, ma se non ti piace The Monster Squad, allora devi essere molto difficile da accontentare. Il fatto che sia stato realizzato negli anni '80 (fantastico decennio) aggiunge valore al film. C'è una commedia e alcune scene davvero raccapriccianti nel film. <br/> <br/> Un film degli anni '80 non sarebbe un film degli anni '80 senza alcuni ragazzi eroici per combattere il male in esso. I bambini sono tutti qui per combattere la minaccia del male. Dracula è ancora vivo nei giorni nostri in America e riunisce una squadra di mostri per aiutarlo a ottenere un amuleto che gli darà il controllo del mondo. Tutti sono ignari della minaccia a parte i bambini. <br/> <br/> Il film è divertente in tutto e ci sono alcune scene divertenti con il Frankenstein pesante. Mentre i bambini si preparano a combattere il male, iniziano a fare shopping con frecce e proiettili d'argento, nessuno dei quali è facilmente reperibile nel negozio locale. <br/> <br/> L'ultimo quarto del film è fantastico. Tra le altre cose vedrai Wolfman prendere a calci le sue parti private, Dracula ha picchiato un sacco di poliziotti e Wolfman è saltato in aria … prima di rimontarlo di nuovo. È un vero eccitante climax mentre i bambini combattono i mostri per aprire il limbo e bandire il male per sempre. Devi solo sapere che sono in una battaglia. <br/> <br/> La Monster Squad è molto divertente e dovrebbe essere visualizzata il prima possibile.
Untisoro Admin replied
359 weeks ago