Untisoro Admin replied

360 weeks ago

Diablo

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non fraintendermi, mi piaccio un po 'di Scott Eastwood. <br/> <br/> E anche Danny Glover Walton Goggins e Camilla Belle non fanno male. Ma è un grande ma è solo se sai come usarli ….. in questo caso purtroppo è stato uno spreco. <br/> <br/> Il film è così lento che guardarlo a 1,5 velocità ancora sembra che non si muova. alcuni scatti paesaggistici (non geograficamente corretti, intendiamoci) sono (molto) un po 'reminiscenti di Quentin Tarantino, ma mentre i suoi scatti sono abbastanza lunghi per apprezzare il paesaggio e sono abbastanza brevi da non annoiare quelli che qui trascinano e trascinano all'infinito seriamente noiosa. <br/> <br/> La trama è piena di buchi spalancati, la sceneggiatura è orribile e quello che avrebbe potuto essere un ottimo dispositivo di trama (vedi Fight Club) è assolutamente trasparente e totalmente previsto. <br/> < br /> Scott, se stai leggendo questo, sappi che sei un grande attore e il tuo potenziale è senza limiti e risplende anche in un film come questo, quindi non lasciare che questa battuta d'arresto ostacoli la tua carriera a scegliere progetti migliori e tu senza dubbio ci riuscirà.
OMG che ha scritto le recensioni pubblicate finora? - La famiglia di Eastwood? Questo film è ORRIBILE in ogni modo immaginabile. <br/> <br/> Scott Eastwood sembra abile, ha un talento naturale per la recitazione ed è abbastanza bravo a recepire anche i più piccoli dettagli e a rimetterlo per tutti vedere. Lui è un bravo attore. MA … questo film? Non posso credere che la maggior parte dei film in cui è stato scritturato siano occidentali. Suo padre interpretava molti western e non doveva seguire le sue orme in quel modo. Non so chi segua questa linea di pensiero, ma è pazzesco. Odio vederlo tipografato così presto nella sua carriera. Scott è giovane, talentuoso e di bell'aspetto e questo film Diablo era davvero sotto di lui - in realtà un insulto. <br/> <br/> Diablo era scritto male, solo una brutta trama dall'inizio alla fine. Trascina, a volte era solo incomprensibile. Dovevamo prendere il PTSD dopo la guerra civile? Sembra essere l'intera premessa del film. <br/> <br/> Il finale mi ha fatto pensare che avevo appena visto un trailer di un film.
Mi interessava soprattutto vedere quanto Scott Eastwood mi ricordasse suo Padre in quegli intrattenitivi e "spaghetti western". Per essere certi ci sono somiglianze e manierismi che sono chiari. Forse un po 'più strabico potrebbe inchiodarlo? Per quanto riguarda il film stesso, & quot; Diablo & quot; è un'entità confusa. Questo potrebbe aver funzionato meglio come una semplice vendetta western senza le flip flop buone / cattive. Sono rimasto comunque colpito dalla fotografia, che è eccezionale, tuttavia le immagini da sole non sono in grado di compensare la trama della trama, e un finale che urla & quot; senza soldi & quot ;. Il film è guardabile, specialmente per coloro che sono curiosi di sapere come & quot; Clint-like & quot; Scott Eastwood sembra essere. - MERK
Beh, questo potrebbe essere stato un buon film, con gli attori sostenitori Walton Goggins, Danny Glover e Adam Beach. Sfortunatamente, dopo un salto iniziato a partire dal personaggio di Eastwood per salvare la moglie rapita, lo stato d'animo iniziale di oscuro presagio si dissipa rapidamente mentre il veicolo principale diventa troppo trasparente. <br/> <br/> Non voglio andare in ulteriori dettagli nel caso in cui lo guardi. Ma questo film è semplicemente sottosviluppato, dalla sceneggiatura ai personaggi, (Scott Eastwood è fatto un disservizio qui), fino a un finale che è del tutto insoddisfacente. <br/> <br/> Forse lo sto facendo anch'io dura, ma io non la penso così Una rapida scansione dei volti del pubblico ha mostrato alcuni che sono stati catturati dall'azione, e molti altri che erano annoiati, perplessi e in qualche modo disimpegnati. <br/> <br/> Di nuovo, è un peccato. Perché questo potrebbe essere stato un film fantastico.
Diablo (2015) è un western sub-par interpretato da Scott, il figlio di Clint Eastwood. Spiegherò il buono, il brutto e il cattivo. Il bello: la cinematografia è stupenda. Bellissimi scatti di paesaggio di American Frontier. Scott Eastwood guarda e agisce esattamente come suo padre (specialmente i manierismi). Non mi aspettavo il colpo di scena. Era un po 'sorprendente. E ora per il cattivo. Il film è troppo corto e non fornisce dettagli sufficienti sulle azioni che si svolgono. Walter Goggins è sprecato in questo film. Il brutto: la trama. Cliché, travolgente e, a volte, estremamente noioso. Cerca di essere un omaggio a Spaghetti Western, ma alla fine crolla.

This is a story about a deeply disturbed civil war veteran and mass murderer searching for a woman that he kidnapped to be his wife. She was rescued by her brothers and husband. During his search we s
Super Smash Bros. Brawl online freeAxiom movie download hdFairy Tail: The Movie - Dragon Cry full movie free downloadDefiance download completo di film in italianoSharpe's Rifles 720pOmega Cop film completo in italiano download gratuito hd 1080pCrocodile 2 full movie download in italianNever Let Go movie mp4 downloadMinority Report download movie freefree download City Under Siege

last edited 277 weeks ago by Untisoro
Please log in to post a reply.